2 dic 2017

Benvenuti nel mio blog!

Ciao a tutti! Mi chiamo Federica e sono una specie di bookaholic. E se non sai cosa è, te lo spiego subito: "bookaholic", infatti, si può definire colui o colei che legge continuamente libri e ha una mania compulsiva di comprarne sempre.
Chissà magari lo sei anche tu, soprattutto se non sei capitato sul mio blog solo per caso.
Sono una scrittrice in erba e adoro scrivere e recensire di tutto quello che mi fa entusiasmare come una bambina, ma, come in questo caso, mi dedicherò principalmente ai libri.
Il mio motto principale da non dimenticare assolutamente è "non smettere mai di sognare", cosa che, soprattutto i romanzi, ti permettono di fare scoprendo ad ogni storia un mondo diverso. 
Questa è la seconda volta che apro un blog dove cerco di scrivere quello che penso, ma spero che questa volta riuscirò ad essere più "continuativa" verso i miei doveri da blogger.
Per questo motivo, mi raccomando! Se le mie recensioni vi piacciono almeno un po', continuate a seguirmi finché vi va!

Detto questo vi mando un saluto, pubblicherò molto presto una delle tante recensioni che ho già scritto e tante altre nuove. Alla prossima! ❤

Nessun commento:

Posta un commento