23 feb 2018

Arte e libri - La presentazione di Silvia

Ciao a tutti! Mi chiamo Silvia e sono la nuova collaboratrice del blog.
Da sempre appassionata di arte nelle sue più svariate forme, studio per diventare restauratrice, e nel mio tempo libero (e anche un po' meno libero) mi piace immergermi nella lettura.
Un tempo scrittrice amatoriale, per svariati motivi non sono più riuscita a coltivare questa passione, ma attraverso il blog spero di reinserirmi in un contesto letterario, seppur da dietro le quinte.
Non ho mai avuto un blog mio né ho mai collaborato a questo tipo di attività, ma spero di comunicare a tutti voi le emozioni più profonde che un libro riesce a trasmettermi, e di dimostrarmi all'altezza riuscendo a creare un legame anche piccolo con ciascuno di voi lettori.

Nessun commento:

Posta un commento